Si è svolta lunedì 8 aprile, alle ore 20,30 presso la sala Cinema del Patronato S. Gaetano la cerimonia di consegna degli attestati di qualifica e di diploma di tecnico a tutti i nostri allievi che hanno terminato il loro percorso nell'anno 2018.
Le parole del direttore Renzo Dal Maso e della responsabile dell'Apprendimento Monica Lupazzi hanno accolto i 122 studenti di Engim che l'anno scorso hanno raggiunto il traguardo della qualifica, del diploma di Tecnico o dell'Abilitazione.
Congratulazione a tutti, studenti ed insegnanti, perchè a distanza di 10 mesi è sempre un momento magico rivedere gli sguardi e i sorrisi che hanno abitato per qualche anno aule e corridoi della nostra Scuola di Formazione Professionale
Percorsi di crescita dedicati a giovani under 18 a Verona e nell'alto Vicentino
ENGIM Veneto rileva i corsi di formazione professionale di IRPEA nella nuova sede di Padova: formazione professionale e inclusione al centro.
Aperto il bando per una borsa di animazione territoriale – Progetto “AFFIANCO”
Breve Vademecum per i genitori: come prenotare e collegarsi ai colloqui on line con i formatori
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90