Scegliere la scuola superiore è la prima grande scelta per ogni giovane studente. Non è un momento da sottovalutare e pertanto vale la pena partecipare ad ogni appuntamento che parla di lavoro e di futuro.
A Schio le classi seconde delle scuole secondarie di primo grado partecipano al Forum dei Mestieri, un momento dove gli studenti saranno coinvolti in laboratori gestiti da Confartigianato, ConfCommercio, Confindustria, Primavera Nuova e professionisti, per scoprire e “toccare con mano” diversi mestieri e professioni.
L'appuntamento è dal 7 al 10 maggio 2019, presso il Palazzo Shed a Schio, dove le nostre allieve del corso "operatore del benessere: Estetista" raccontano e soprattutto mostrano la professione che hanno scelto, l'estetista che accoglie e con cura sa eseguire trattamenti di benessere al cliente.
Sono aperte le candidature per i progetti di mobilità 2026 - Portogallo
Sono aperte le candidature per i progetti di mobilità 2026 - Repubblica d’Irlanda
Vieni alla presentazione il 13 febbraio e scopri tutti i vantaggi di questo percorso!
Osservatorio Giovani e Futuro: ascoltare i giovani per costruire una formazione che guarda avanti
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90