Il filo teso: incontro di formazione

Il filo teso: incontro di formazione
Conoscere e capire la sofferenza mentale di bambini e adolescenti per superare le paure.

Ritorna il tradizionale appuntamento di formazione dedicato ad insegnanti, genitori, operatori e chiunque desiderasse rimanere aggiornato in tema di educazione.

Saranno presenti all'incontro Stefano Vicari e Andrea Pamparana che presenteranno il loro libro "Il filo teso", un romanzo intenso che porta alla luce l’intreccio di storie dalle mille sfaccettature e ci offre uno spaccato inedito della realtà dei disturbi psichiatrici tra gli adolescenti.

L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2020, ore 9,30, presso la Sala Cinema del Patronato S. Gaetano

Un ringraziamento speciale all'associazione Nazionale Sindrome di Noonan e RASopatie ODV che con Engim collabora costantemente per organizzare eventi di formazione e sensibilizzazione 

Gallery
thumb
+
Sorpresa: Le Iene al Sanga Bar ENGIM Thiene

L’impresa formativa SANGA BAR di ENGIM Veneto promuove inclusione, autonomia e competenze professionali, valori che siamo orgogliosi di far conoscere.

11 Dic 2025  |  News  |  
thumb
+
Apprendistato e Bilancio Sociale ENGIM

Dalla scuola all'Impresa, crescere con l'Apprendistato. Evento di presentazione Annual Report ENGIM Veneto

21 Nov 2025  |  Eventi  |  
thumb
+
Il Giubileo ENGIM a Roma

Un’esperienza di cuore e di comunità

4 Nov 2025  |  News  |  
thumb
+
M.I.Th. Meeting Istituti Thienesi - 2025

Panoramica sull'offerta formativa degli istituti superiori del territorio

2 Nov 2025  |  News  |  
Sei un'Azienda? Inviaci la tua offerta di lavoro Invia la tua offerta
Rimani sempre aggiornato. Iscriviti alla newsletter Iscriviti
Vieni a trovarci

36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90

Telefonaci

Telefono: +39 0445 361141
Fax: +39 0445 384322

Chiama
Scrivici

segreteria@engimthiene.it
amm_engimthiene@pec.it

Invia una mail