La classe 2E (settore benessere) di Engim Thiene partecipa alla prima Maratona di Lettura di autori veneti.
Le nostre allieve e i loro insegnanti vi aspettano venerdì 29 settembre in piazza Chilesotti a Thiene, dalle 9.30 alle 10.30
In attesa dell’evento, le ragazze si preparano alla lettura dei testi in aula e partecipano alla realizzazione di alcuni segnalibri che consegneranno a tutti coloro che venerdì 29 passeranno per le vie del centro di Thiene.
#ilVenetolegge
L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche e l’Ufficio Scolastico Regionale organizzano la prima edizione di “Il Veneto legge”. Si tratta di una maratona di lettura che vuole coinvolgere in prima battuta scuole e biblioteche, ma che si rivolge a tutti i cittadini che amano i libri e la lettura. Promuoveremo la lettura leggendo per bambini (ma anche per gli adulti, gli anziani e ai ragazzi) nelle scuole in biblioteche o anche a casa o dove riuscirete ad organizzare.
L’impresa formativa SANGA BAR di ENGIM Veneto promuove inclusione, autonomia e competenze professionali, valori che siamo orgogliosi di far conoscere.
Dalla scuola all'Impresa, crescere con l'Apprendistato. Evento di presentazione Annual Report ENGIM Veneto
Un’esperienza di cuore e di comunità
Panoramica sull'offerta formativa degli istituti superiori del territorio
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90