Non capita tutti i giorni l’occasione di incontrare persone che lavorano in prima linea nel settore del benessere. Grazie a Bertilla Dal Balcon, autrice del libro “Esteticamente”, Titolare di un centro estetico e diplomata al Master internazionale di Coaching ad Alte prestazioni.
Tre ore di approfondimento in cui l’autrice ha raccontato la professione dell’estetista, l’evoluzione, i cambiamenti, la flessibilità. Una professione che non è più centrata esclusivamente sulla esteriorità, quanto invece su una continua ed incessante ricerca del benessere a 360 gradi.
Non è sufficiente conoscere, ma il sapere deve aiutarci ad uscire dalla nostra zona di comfort e affrontare le nostre paure: perché l’estetista prima di far star bene gli altri, è chiamata a guardarsi dentro e star bene con sé stessa. Il vero successo professionale è proprio questo: un’attenzione agli altri che parte da un’attenzione al sé!
Una mattinata ricca di domande e curiosità. Una testimonianza quella di Bertilla importante per dare carica e sicurezza e per aiutarci a superare quelle paure che abitano in noi ed oscurano la nostra felicità.
#ilbenesserepartedadentro
L’impresa formativa SANGA BAR di ENGIM Veneto promuove inclusione, autonomia e competenze professionali, valori che siamo orgogliosi di far conoscere.
Dalla scuola all'Impresa, crescere con l'Apprendistato. Evento di presentazione Annual Report ENGIM Veneto
Un’esperienza di cuore e di comunità
Panoramica sull'offerta formativa degli istituti superiori del territorio
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90