Hai concluso lo scorso giugno 2025 la scuola ENGIM e ora vuoi metterti in gioco all’estero?
Vuoi migliorare la conoscenza delle lingue e aprirti a nuove esperienze? e senza costi grazie alla borsa per tirocini formativi in Europa concessa dal progetto Erasmus LET’S GO ENGIM n. 2025-1-IT01-KA121-VET-000332507?
Con Let’s Go ENGIM puoi vivere un’esperienza formativa indimenticabile: 3 mesi di tirocinio in Spagna, tra gennaio e aprile 2026.
Un’occasione per crescere professionalmente, rafforzare le tue competenze, imparare una lingua straniera e aprire lo sguardo al mondo del lavoro internazionale.
Chi può candidarsi?
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo su
e poi invia il CV e una lettera motivazionale.
Scadenza per le domande: 10 ottobre 2025
Scarica il bando completo e la locandina del progetto.
Non lasciarti sfuggire questa possibilità: il tuo futuro parte da qui!
Let's Go ENGIM: tre mesi a Siviglia per crescere, imparare e guardare al futuro
E' disponibile l'elenco dei libri di testo per l'anno formativo 2026-2027
Analisi e prospettive a partire dai dati dell’Osservatorio Nazionale sui Giovani
Un momento speciale per celebrare insieme i traguardi raggiunti dai nostri ragazzi e ragazze
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90