Un nuovo appuntamento formativo aperto ai docenti e al personale delle scuole ENGIM, con l'obiettivo di continuare a coltivare – anche durante l’estate – una cultura sull’uso consapevole e responsabile dei social e delle tecnologie digitali da diffondere ai nostri studenti.
Giovedì 3 luglio, dalle 9.00 alle 11.00, con Gregorio Ceccone, pedagogista del digitale e vicepresidente di Social Warning – Movimento Etico Digitale.
Affronteremo i temi legati alla condivisione di immagini online, analizzandone le implicazioni etiche, educative e relazionali nella prospettiva dell’educazione digitale e della pedagogia della responsabilità.
Link per collegarsi: Zoom Webinar – Clicca qui
Questo evento si inserisce nel progetto FRAME BY FRAME finanziato dalla Regione Veneto (DGR 350/2024), a conferma dell’impegno di ENGIM per una formazione continua, anche nei periodi non scolastici, capace di stimolare nei propri studenti una crescita umana e civica profonda.
L’impresa formativa SANGA BAR di ENGIM Veneto promuove inclusione, autonomia e competenze professionali, valori che siamo orgogliosi di far conoscere.
Dalla scuola all'Impresa, crescere con l'Apprendistato. Evento di presentazione Annual Report ENGIM Veneto
Un’esperienza di cuore e di comunità
Panoramica sull'offerta formativa degli istituti superiori del territorio
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90