“Ho sbagliato più di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte, mi hanno dato la fiducia per fare il tiro vincente dell’ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. È per questo che ho avuto successo.” (Michael Jordan)
Mercoledì 23 gennaio abbiamo avuto l’onore di ospitare Don Marco Pozza, un incontro ricco di spunti e di emozioni. Un incontro che ha lasciato ad ognuno un segno, piccolo o grande, di speranza, perché in fondo a volte dobbiamo perderci per trovare la nostra strada.
Se ancora non conosci don Marco Pozza allora di aiutiamo ad avere qualche informazionie in più.
Dopo l'ordinazione, diventa vicario parrocchiale presso la parrocchia della Sacra Famiglia, a Padova. Durante questo periodo, colpito dall'assenza di fedeli durante le celebrazioni eucaristiche, decide di trascorrere buona parte del suo tempo libero incontrando durante l'ora dell'aperitivo ragazzi e studenti direttamente nei locali della "movida" padovana: per questo motivo viene soprannominato "Don Spritz". Grazie alla sua opera di evangelizzazione presso i giovani, nel 2007, è protagonista di una puntata del Testimone, su MTV, dal titolo La vocazione, nella quale si parla dei giovani consacrati, della loro vita nel mondo moderno e di crisi della religiosità nella società. In quell'occasione, è picchiato da un barista padovano mentre sta realizzando il servizio, insieme col conduttore televisivo Pierfrancesco Diliberto, in arte "Pif".
Dal 17 settembre 2011, è cappellano presso il carcere di massima sicurezza "Due Palazzi" di Padova e tiene conferenze e incontri in tutta Italia, in particolare nelle scuole e nelle parrocchie.
Allora Buona Strada a Don Marco, buona strada ai fedeli della parrocchia del carcere “ Due Palazzi “di Padova, buona strada a tutti noi
Sono aperte le candidature per i progetti di mobilità 2026 - Portogallo
Sono aperte le candidature per i progetti di mobilità 2026 - Repubblica d’Irlanda
Vieni alla presentazione il 13 febbraio e scopri tutti i vantaggi di questo percorso!
Osservatorio Giovani e Futuro: ascoltare i giovani per costruire una formazione che guarda avanti
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90