Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 sono effettuate esclusivamente on line per tutte le classi prime di ogni ordine e grado.
Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 sul sito web
https://www.istruzione.it/iscrizionionline/
Il servizio di iscrizioni on line permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno consentendo, però, di indicare anche altri due istituti di proprio gradimento oltre quello prescelto cui indirizzare la domanda nel caso in cui l’istituzione di prima scelta non avesse disponibilità di posti per l’anno scolastico 2021/2022.
Il codice della nostra scuola da indicare nel modulo di iscrizione è
VICF005006
ENGIM VENETO – Thiene (VI)
Si informano le famiglie e gli studenti richiedenti l’iscrizione alle classi prime, per l’anno formativo 2021-2022, dei percorsi a qualifica triennali del sistema dell’Istruzione di Formazione Professionale, attivati in questa Sede che, qualora le richieste siano superiori ai posti disponibili, si procederà ad effettuare una prova di selezione, che darà luogo a una graduatoria di accesso, fino al completamento dei posti disponibili.
Le modalità e i tempi della selezione saranno comunicati dalla Segreteria della Scuola direttamente alle famiglie interessante.
I Primi anni attivati da ENGIM Veneto SFP Patronato S. Gaetano per l’a.f. 2021-2022 saranno:
Operatore del benessere: estetica
Operatore ai servizi di vendita
Operatore delle produzioni alimentari (corso per allievi con certificazione scolastica)
Informiamo inoltre che la nostra scuola offre un servizio di supporto alle famiglie per l’iscrizione on line, su appuntamento, telefonando al numero 0445 361141.
Info per l'iscrizione al quinto anno - percorso IFTS
Martino, ex allievo: ecco perchè ho scelto di specializzarmi con il quinto anno IFTS
Importanti informazioni sul nuovo libretto web all'interno del registro elettronico nuvola
Informazioni relative alla prima settimana
36016 - Thiene (VI)
Via S. Maria Maddalena, 90